La Milano Jewelry Week è alla ricerca di partner che vogliano entrare a far parte del suo network, garantendo un incremento della loro brand reputation e della visibilità. La ricerca è mirata a trovare gallerie, concept store, e boutique presenti sul territorio (San babila – Duomo – Brera), che siano interessate ad ospitare gioielli di artisti internazionali durante la Settimana dedicata al Gioiello.

L’Obiettivo è quello di regalare alla città di Milano una fitta rete di eventi e di appuntamenti, che coinvolgano il maggior numero di artisti e designer internazionali.  Questa modalità di collaborazione garantisce al partner di diventare uno dei protagonisti della Milano Jewelry Week, rendendo la propria realtà tappa fondamentale del calendario ufficiale.

La Milano Jewelry Week garantisce al partner:

– La diffusione del proprio logo e di contenuti dedicati alla galleria sui portali web e social di milanojewelryweek e artistarjewels, piattaforma di riferimento internazionale dedicata al gioiello contemporaneo con oltre 15000 follower

– La diffusione del proprio logo su tutto il materiale di comunicazione relativo all’iniziativa (brochure, cartoline, flyer, ecc.)

– La segnalazione della galleria nella mappa ufficiale della Milano Jewelry Week distribuita nella città di Milano e che guiderà i visitatori alla scoperta di tutti gli eventi in programma e quindi nelle relative location coinvolte.

– Il posizionamento di un Banner segnaletico davanti alla Galleria a segnalare la presenza di un’esposizione da visitare.

– L’inserimento nel calendario ufficiale degli eventi della Milano Jewelry Week che sarà pubblicato sul sito ufficiale e su tutte le riviste cartacee e digitali che riporteranno l’iniziativa.

– L’iniziativa verrà divulgata attraverso comunicati stampa inviati ad oltre 10000 giornalisti del settore internazionali.